Il giusto prezzo

E’ semplice, soprattutto per chi opera nel mercato immobiliare, illudere un venditore, allettandolo con la promessa di ricavare una cifra molto alta dalla vendita della casa.
Con questo stratagemma si può far firmare ad un cliente un contratto che cerca di impedirgli di rivolgersi ad altri per la vendita, pubblicizzando, però, l’immobile ad un prezzo molto alto. Ne vale la pena? Noi in CAMBIACASA pensiamo che non sia conveniente, soprattutto per il venditore.
Un immobile proposto fuori prezzo resterà sul mercato troppo tempo, dando la possibilità a chi vuole speculare di acquistarlo a poco prezzo quando il proprietario sarà stanco di averlo in vendita, o avrà più necessità di disfarsene.
Se iniziamo subito a venderlo al giusto prezzo, invece, incontreremo l’interesse di chi sta cercando da tempo e non vede l’ora di concludere. Queste persone sono disposte anche a spendere più del valore dell’immobile, pur di porre fine alla loro ricerca.
Noi possiamo aiutarle, sfruttando nel contempo questa voglia di comprare per far ottenere un ottimo risultato anche al venditore.
Vuoi valutare il tuo immobile e conoscere quali strategie adottiamo per migliora la vendita trovando il miglio acquirente per il tuo immobile? Contattaci utilizzando il modulo sottostante o chiamandoci direttamente al numero 02 9534 9308